| |||
|
CONSORZIO CEPAVDUE General Contractor per la progettazione e la realizzazione della Linea Alta Capacità Milano-Verona Progettazione Definitiva di due sottopassi il primo alla linea storica Brescia-Verona eseguito con tecnologia a spinta, il secondo all’autostrada A4 in località Castegnato. CONSORZIO CEPAVDUE General Contractor per la progettazione e la realizzazione della Linea ad alta capacità Milano -Verona Progetto Definitivo dei tipologici delle spalle dei viadotti con impalcato a 4 cassoncini L=25m e L=30m Monocassone L=25m L=30m impalcato accaio-cls L=40m della linea ferroviaria AC e della tipologia a 2 cassoncini L=25m per i binari di interconnessione. METROPOLITANA MILANESE S.p.A. Progettazione Esecutiva delle opere civili della linea Alta Capacità Torino-Milano, della linea storica Milano-Domodossola, e della linea storica Milano-Novara in corrispondenza della nuova fermata Rho-Pero. Progettazione dei rilevati ferroviari delle opere idrauliche di piattaforma, delle opere di sostegno, dei sottoservizi e dei tombini idraulici. Compresi un viadotto a 3 luci e una galleria artificiale a doppia canna di scavalco delle linee FS Milano-Torino e Milano-Domodossola. CONSORZIO CEPAVDUE General Contractor per la progettazione e la realizzazione della Linea ad alta capacità Milano -Verona Progetto Definitivo ovvero sistemazione della linea da Interconnessione di Brescia Ovest all’Interconnessione di Brescia Est, e da Peschiera del Garda a Interconnessione di Verona Merci. CONSORZIO CEPAVDUE General Contractor per la progettazione e la realizzazione della Linea ad alta capacità Milano -Verona Progetto Definitivo delle Gallerie artificiali del tratto Veneto denominate S.Cristina, Mano di Ferro, Paradiso, Svincolo di Castelnuovo, Verona Merci, e della galleria denominata Madonna del Frassino (divisa in due parti ovvero naturale e artificiale). La tipologia di scavo data la valenza del territorio attraversato è del tipo tra opere di sostegno con scavo in parziale foro cieco. |